Ayurveda

Secondo l’Ayurveda il disagio e la malattia si presentano quando l’individuo perde il suo originario stato di equilibrio psico-fisico. Lo scopo dell’Ayurveda è quello di riportare armonia lavorando sul piano fisico, fisiologico e su quello più sottile di mente/spirito.

Il massaggio è uno dei trattamenti che l’Ayurveda considera essenziali sia per la prevenzione che per ricreare uno stato di armonia tra corpo mente e spirito. Viene eseguito con l’utilizzo di oli caldi medicati ed è personalizzato secondo la tipologia a cui la persona appartiene.

ABYANGAM ANTIVATA:

Massaggio completo, adatto a sciogliere le contratture e alleviare i dolori muscolari e dell’apparato scheletrico. Ammorbidisce i tessuti e migliora la circolazione. Durata 60/70′.

ABYANGAM ANTIPITA:

Massaggio completo, rilassante e pacificante, calma la mente ed elimina il senso di irritabilità. Durata 60′.

ABYANGAM ANTIKAPA:

Massaggio completo, utile in caso di ritenzione di liquidi e sovrappeso. Ottimo drenante, migliora la circolazione e riduce l’accumulo di grassi. Durata 60/70′.

NEERABYANGAM:

Linfodrenaggio ayurvedico: fortemente drenante, ringiovanente e utile per eliminare le tossine. Migliora la circolazione linfatica e sanguigna. Ideale nei cambi di stagione, in caso di cellulite, nei casi di edemi post traumatici o operatori. Durata 60′.

SHIRODHARA:

La persona riceve un massaggio completo antivata a quattro mani al termine del quale viene versato in modo continuativo sulla fronte (circa 20′) un filo di olio caldo. Trattamento molto efficace per il riequilibrio del sistema nervoso. Adatto per problemi di insonnia, ansia, tensione emotiva, iperattività, ritmi eccessivi, disturbi intestinali. Durata 90′.

per appuntamenti:

Chiara Bindella 335 5265841 – 347 8798805

Sonia Romerio 340 8972948